Badili per edilizia Mass

Postato su: Apr 14, 2017 | Autore: Marino Arlia | Categorie: Blog

Badili per edilizia Mass

Badili per edilizia Mass

Badili per edilizia e carpenteria

Erano gli anni 80 quando la Mass Srl, con l'invenzione mondiale del Badile Superleggero in Lega d'Alluminio,entrò di diritto nel panorama degli utensili da edilizia. Da subito il marchio Mass Srl divenne sinonimo di qualità, anche grazie al lancio di prodotti unici come L'Ingegnere Mass, martello da carpentiere ormai riferimento di gamma. Con l'invenzione della piastra brevettata per casseformi IDEA MASS, si conferma leader nello sviluppo di nuovi prodotti brevettati, la perenne ricerca al miglioramento ed alla soddisfazione della clientela più esigente permette alla Mass Srl srl di imporsi come azienda di riferimento in quanto a qualità e ricercatezza dei prodotti. Valorizzazzando la produzione italiana e il rispetto della tradizione oggi il marchio Mass è indiscutibilmente una realtà di punta nel mondo degli utensili manuali da edilizia. Mass Realizza la qualità. Italiana.

DAL 1987 IL BADILE CHE VANTA IL MAGGIOR NUMERO DI IMITAZIONI...

I badili della serie ROYAL MASS ORO nascono dalla migliore lega di duralluminio ad altissimo grado di resistenza. Manicati in pioppo canadese evaporizzato di prima scelta o con i nuovissimi manici in lega d'alluminio 'Led Mass' sono ad oggi i migliori sul mercato.

I badili della serie SCUDO MASS sono costruiti con una lega speciale altamente resistente alla corrosione delle sostanze che si trovano nel cemento e, che consumano con estrema facilità i componenti presenti nelle leghe d'alluminio. Sono manicati in legno di pioppo canadese evaporizzato di prima scelta o con i nuovissimi manici in lega d'alluminio 'Led Mass'.

ACCIAIO TEMPRATO ALTISSIMA RESISTENZA OTTIMO PER EDILIZIA IDEALE PER ASFALTI.

I badili DIABLO MASS sono realizzati con una speciale lega di acciaio temprato dalle qualità elevate che permettono di raggiungere un altissimo grado di resistenza. Manicati in frassino selezionato verniciato o in f ibra, raggiungono il massimo delle prestazioni mai raggiunto da un badile in acciaio temprato.

I badili della serie DIABLO MASS sono costruiti in una speciale lega di acciaio temprato ad elevata resistenza meccanica, ottima tenacità ed alta resistenza all'usura. Vengono proposti abbinati ai migliori manici: frassino verniciato di prima scelta, fibra di vetro alta resistenza e lega d'alluminio 'Led Mass'.

I badili della serie FORT MASS sono costruiti in acciaio temprato ad alta resistenza meccanica. Vengono manicati in frassino di prima scelta in fibra di vetro o nella nuovissima versione del manico in lega d'alluminio.

I badili della serie FORT MASS LEGGERO sono in acciaio temprato a basso spessore e manicati in pioppo evaporizzato o il lega d'alluminio 'Led Mass'. Il massimo in leggerezza e manegevolezza.

Commenti (0)

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

Devi effettuare il Login per aggiungere commenti.

Menu

Top