Martelli Mass l'Ingegnere

Postato su: apr 25, 2017 | Autore: Marino Arlia | Categorie: Blog

Martelli Mass serie l'Ingegnere

Martelli Mass l'Ingegnere

MARTELLI SERIE L'INGEGNERE

I martelli della serie l'INGEGNERE sono stati ideati con il preciso intento di apportare un miglioramento sul frangente economico e infortunistico. Questo studio ha consentito inoltre di verificare la validità e l'importanza che possono rivestire dei piccoli accorgimenti su un attrezzo a largo impiego. I martelli della serie l'INGEGNERE sono composti con manici selezionati ad alta resistenza, dotati di perno filettato in acciaio temperato e di due gusci perimetrali in acciaio temperato che impediscono la rottura della parte lignea salvaguardando l'incolumità dell'operatore. Per la parte metallica viene usato acciaio di elevata qualità e sottoposto ad un triplice trattamento termico.

Produzione di utensili forgiati da cantiere: martelline, mazze, picconi e mazzette, ma sopratutto i martelli da carpentiere L'INGEGNERE MASS.

L'INGEGNERE MASS: Considerati ormai un riferimento di qualità nel mondo degli utensili da cantiere, non temono rivali grazie alle innumerevoli migliorie che li caratterizzano: speciale lega d'acciaio temprato con triplice trattamento termico, doppia calamita, piastrine perimetrali salva collo, vite laterale antisfilamento e vite di blocco superiore. Vengono stampati nelle seguenti grammature: 200 gr, 250 gr, 300 gr e 400 gr, con manico legno o fibra da 40 cm, 50 cm o 60 cm.

MARTELLI CARPENTIERE FORGIATI

La linea ''FORGIATI MASS'' presenta una gamma di martelli tradizionali forgiati con le caratteristiche innovative della linea L’INGEGNERE MASS. Un binomio unico tra i martelli originali di una volta e la qualità odierna raggiunta. Forniti nelle versioni FORGIATO CLASSICO, FORGIATO GLADIO E FORGIATO FIORETTO.


Commenti (0)

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

Devi effettuare il Login per aggiungere commenti.

Menu

Confrontare 0
Top