I più venduti

Pagamento con carta di credito
Pagamento carta di credito paypal CARTA DI CREDITO
Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL. Puoi pagare con le più diffuse carte di credito anche se non hai un conto PayPal: inserisci i tuoi dati in tutta sicurezza ed il pagamento ci perverrà istantaneamente, permettendoci di spedire i tuoi acquisti in giornata. Il pagamento tramite Carta di Credito non comporta alcun costo aggiuntivo per te.
Pagamento con bonifico bancario anticipato
pagamento_bonificobancario.png BONIFICO BANCARIO
E' il metodo di pagamento più sicuro in senso assoluto. Riceverai i dati necessari per effettuare il bonifico via e–mail insieme alla conferma dell'ordine. In media un bonifico ci perviene entro 36/48 ore dall'ordine che dai alla tua banca. Il tuo acquisto verrà spedito immediatamente dopo l'effettivo accredito dell'importo.
Pagamento con ricarica postepay
RICARICA POSTE-PAY
Potrai pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra carta PostePay. Infatti, selezionando come modalità di pagamento la voce "Ricarica PostePay", riceverà una e-mail di conferma con i dati e il numero della carta da ricaricare. Il pagamento con RICARICA POSTEPAY è facile, sicuro ed economico e si può effettuare negli uffici postali, sportelli bancomat, ricevitorie sisal, tabaccherie convenzionate, sito poste.it.


Menu

Confrontare 0
Top