I più venduti

Martelli

Martelli da carpentiere professionale: l'ingegnere, bragotto, tedesco

Le caratteristiche del martello per carpentiere:

Il martello da carpentiere è un attrezzo utilizzato da artigiani o operai carpentieri che svolgono lavori detti di carpenteria e cioè quei lavori che riguardano la costruzione di parti in legno o in metallo in edilizia. Tale martello utilizzato per l'inserimento o l'estrazione di chiodi è costituito da una massa metallica ed un manico. In commercio ne esistono vari tipi ma uno in particolare è considerato il martello per eccellenza!

L'INGEGNERE MASS: Considerati ormai un riferimento di qualità nel mondo degli utensili da cantiere, non temono rivali grazie alle innumerevoli migliorie che li caratterizzano: speciale lega d'acciaio temprato con triplice trattamento termico, doppia calamita, piastrine perimetrali salva collo, vite laterale antisfilamento e vite di blocco superiore. Vengono stampati nelle seguenti grammature: 200 gr, 250 gr, 300 gr e 400 gr, con manico legno o fibra da 40 cm, 50 cm o 60 cm.

MARTELLI CARPENTIERE FORGIATI: La linea ''FORGIATI MASS'' presenta una gamma di martelli tradizionali forgiati con le caratteristiche innovative della linea L'INGEGNERE MASS. Un binomio unico tra i martelli originali di una volta e la qualità odierna raggiunta. Forniti nelle versioni FORGIATO CLASSICO, FORGIATO GLADIO E FORGIATO FIORETTO.

Mostra 1 - 60 of 60 prodotti
Mostra 1 - 60 of 60 prodotti

Menu

Confrontare 0
Top